ULTRA POMPE Italian technology since 1957

LA NOSTRA AZIENDA

CHI SIAMO La nostra azienda è stata fondata nel 1957 e da allora produce attrezzature idrauliche e fluidodinamiche senza sosta. La ULTRA POMPE S.r.l. è stata una delle prime aziende Italiane a progettare, produrre e testare pompe ad ingranaggi esterni completamente nei propri stabilimenti. Nella nostra azienda si lavora con la cura e la passione che ha sempre contraddistinto le aziende italiane. Il nostro successo è basato sulla soddisfazione dei requisiti imposti dal cliente attraverso una lavorazione efficiente e la fornitura di prodotti di alta qualità a prezzi competitivi. Grazie alla continua ricerca di novità e nuove tecnologie da impiegare nelle lavorazioni siamo sempre all’avanguardia nello sviluppo dei nostri prodotti. Flessibilità e velocità di risposta alle ultime ricerche del settore garantiscono ai nostri prodotti prestazioni eccellenti.
Ultra Pompe S.r.l. - Via Goldoni 37, Trezzano sul Naviglio, 20090 (Milano - Italia) Partita IVA 00210510152 Tutte le informazioni riportate sul sito non sono impegnative e possono subire modifiche senza preavviso.

COSTRUITO IN ITALIA

COME SONO COSTRUITE LE POMPE AD INGRANGGI All’interno della nostra azienda eseguiamo l’interno sviluppo dei nostri prodotti, dal progetto alla produzione. Il nostro marchio garantisce una profonda ed attenta valutazione dell’operato, sia sul piano tecnico che estetico, grazie alle lavorazioni CNC da blocchi di metallo pieno. Il raggiungimento dell'eccellenza commerciale può essere raggiunto solo se i processi produttivi vengono continuamente migliorati. La nostra azienda è certificata e conforme alla norma ISO 9001, la norma internazionale più diffusa che fornisce una struttura per i Sistemi di Gestione della Qualità. Processi di lavorazione interni: - Taglio - Tornitura - Fresatura e  barenatura - Dentatura - Rettifica e sbavatura

AZIENDA

VISION

FILOSOFIA AZIENDALE Ultra Pompe Srl si impegna a realizzare i suoi prodotti, selezionare i fornitori e attuare le sue strategie di vendita seguendo una filosofia aziendale. 1. Cerchiamo sempre di creare nuovi prodotti, senza fermarci alla semplice imitazione di un progetto di successo. 2. Non siamo interessati a proporre il prodotto più economico sul mercato. 3. Quando un cliente segnala un difetto, è nostra abitudine ascoltare la lamentela e considerare la richiesta onesta e sincera. 4. Una parte fondamentale dello sviluppo di un prodotto è la ricerca della semplicità. 5. Se non crediamo in un prodotto, semplicemente non lo facciamo. 6. L'organizzazione e la chiarezza delle comunicazioni sono essenziali per la gestione delle vendite e la risoluzione delle controversie.

MISSION

POLITICA DI GESTIONE DELLA QUALITÀ Ultra Pompe Srl si impegna a migliorare i propri prodotti, attuando una Politica di Gestione della Qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001. 1. Le procedure interne di Ultra Pompe Srl assicurano un attento controllo della fase progettuale, l’eccellenza dei prodotti lavorati, la valutazione costante dei fornitori e la tempestività nei tempi di consegna e assistenza. 2. Comunicazione, collaborazione e lavoro di gruppo sono alla base del Sistema di Gestione della Qualità di Ultra Pompe Srl. Tutto il personale partecipa al miglioramento dei prodotti, formulando in qualsiasi momento nuove idee e proposte di modifiche. 3. Il Piano di Formazione di Ultra Pompe Srl promuove il miglioramento professionale tramite corsi di formazione ed esercitazioni di sicurezza. 4. Il personale di Ultra Pompe Srl è coinvolto nel rispetto dell'ambiente e si impegna nel corretto smaltimento dei rifiuti, nell’uso di materiali riciclabili e nel ridurre gli sprechi energetici.